Speciale, proprio speciale.
Un “breve” sunto:
Partenza giovedì sera verso quel di Castelfidardo in compagnia di Giorgio e Lucia, arrivati a destinazione, con un bel ritardo causa coda per incidente a Bologna, subito a tavola con Alessandro Giorgetti, Andrea Balducci e rispettive compagne deliziati da un nutrito set di fiorentine da Pippo. La serata si è conclusa verso le 3 di notte dopo una passeggiata con gelato sul lungomare di Porto Recanati dove Alessandro Giorgetti ci ha anche gentilmente ospitato.
Venerdì “Applicazioni SOA con Silverlight: dal design al deploy” in università ad Ancona, università che merita un ringraziamento speciale per le facility che ci ha messo a disposizione, tra cui un egregio servizio di streaming on-line;
Ritengo che nell’insieme l’ambizioso e faticoso obiettivo del workshop è stato raggiunto pienamente, ma non solo siamo andati oltre l’obiettivo prefissato come dimostra l’interessante discussione in corso sul blog di Ilaria Mauric.
Naturalmente dopo il workshop ci siamo dedicati alla nostra seconda attività preferita, seconda?, l’immancabile cena che stavolta, a detta degli abituè ha avuto un’affluenza da record. La Croce del Moro ha mantenuto le sue promesse e ci siamo alzati da tavola ad un orario improponibile in condizioni…
la nottata è trascorsa sparando minc*iate a nastro con Giorgio e Alessandro Scardova.
Il sabato mattina Giorgio, Io e Salvo, che ci ha raggiunto da Milano, ci siamo diretti in quel di Perugia, ospiti di Andrea Cruciani (anfitrione perfetto) che ci ha regalato un fantastico sabato ad Umbria Jazz guidandoci, prima, in un tour culinario che si è snodato tra la porchetta di Peppe, la Torta al testo da Maria (sul lago Trasimeno) e un ottimo gelato perugino.
Infine la domenica è stata dedicata ad una micro (causa chilometri da fare per rientrare) visita culturale a Perugia città affascinante in tutti i sensi, proprio tutti…
Come al solito un doveroso e caloroso grazie a tutti quello che hanno permesso questo perfetto weekend, voi sapete chi siete
Prossima tappa…? l’idea c’è resta solo da decidere il quando…
.m