La mia banca è differente…
Da circa 10 anni CartaSi offre il servizio di gestione online della carta di credito, e naturalmente l’attivazione si fa tutta online, e il servizio di notifica (free) via SMS delle spese fatte… funziona, fa quello che deve fare e lo fa bene.
Da circa un paio di mesi (…) la mia banca offre lo stesso servizio per le “sue” carte di credito:
- Non si può attivare online, ma bisogna recarsi presso la banca… spacciando il tutto con una non ben specificata maggior sicurezza del sistema :-|;
- Il servizio di notifica via SMS è a pagamento per le spese inferiori ai 70€…;
- vado a fare la spesa più volte, pago con la carta e spendo sempre più di 70€… qualcuno di voi ha per caso ricevuto il mio SMS di notifica?
- attendo con ansia, e continuo ad attendere da 3 settimane, la mail che conferma l’attivazione del servizio e mi fornisce la password temporanea per fare il primo accesso… anche di quella nessuna traccia;
Le lascio un recapito telefonico e le dico che è meglio che vada a lavorare (io non lei…) ;-)
però la mia banca è differente… e credo bene… non va una seg* :-D
.m