Una sola grande parola: GRAZIE!, anche Gianluca e Daniele di Gaia che mi supportano in quetse avventure…e sopportano :-) e anche a tutti i partecipanti senza i quali noi non esisteremmo.
Come al solito una giornata (savolta un weekend) indimenticabile. E’ curioso come un gruppo di persone, eterognee e fondamentalmente sconosciute, riescano, grazie ad una passione comune, a passare serate in cui sembrano (sono?) amici intimi da vent’anni: fantastico!
Il nostro tour è iniziato giovedì nel tardo pomeriggio quando Federico Degrandis ed Io siamo partiti alla volta di casa Scardova dove ci siamo incontrati con Alessandro e Nicolò Carandini, dopo le solite chiacchere geek siamo andati alla prima cena in Bologna dove le crescentine, il culatello e le polpette fritte l’han fatta da padrone :-)
Venerdì mattina levataccia per partire per Cesena dove abbiamo prodotto una giornata di community decisamente ottima, di livello e ricca di contenuti, condita da sessioni di tutti i generi erogate dai ragazzi di DotDotNet, DotNetMarche, Lorenzo, Federico e il sottoscritto.
Alla sera non poteva mancare la “solita” e immancabile cena community in un posto sperduto e ottimo dove ci siamo clamorosamente rimpinzati di antipasti a volontà, tagliatelle e carne di tutti i generi.
Il tutto si è concluso oggi con una splendida giornata di mare a Cesenatico con gli irriducibili :-)
Adesso aspetto con ansia le foto ufficiali! e anche quello meno ufficiali, quante cose sotto NDA… :-)
…dimeticavo ho parlato delle novità di Wpf 4.0 ;-)
.m