Mauro is moving: a new life has come
The journey is the most important thing, not the destination.
Find your next destination and start travelling again.
Negli ultimi mesi sono successe parecchie cose, proprio parecchie, un viaggio è finito e ne sta per iniziare un altro.
Dal 1° di febbraio Mauro lascia Managed Designs per iniziare una nuova e stimolante avventura con Gaia dovre andrà a fare un sacco di cose, note e meno note :-), occupandosi, tra le tante cose, delle sue grandi passioni: TFS e Wpf.
L’idea di una nuova avventura è decisamente stimolante e quello che c’è sul piatto lo è ancora di più non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo gruppo.
Volevo ringraziare pubblicamente Managed Designs, Andrea e tutto il team che mi ha insegnato parecchio dandomi l’opportunità di vivere un’esperienza decisamente interessante e profiqua. Grazie e ancora grazie!
I prossimi quindici giorni saranno frenetici e decisamente pieni, ho avuto anche la bella idea di dire si a questo gruppo di matti :-) giusto perchè non ho nulla da fare…
--
Ma non è tutto anche questo blog si sposta (http://milestone.topics.it), e qui la motivazione è solo ed esclusivamente legata al fatto che quello su Ugi non va più :-(
Un paio di note tecniche:
- per chi ha sottoscritto il feed direttamente su feedburner il passaggio è indolore e già effettivo;
- per ha sottoscritto il feed di Ugi e vuole continuare a seguirmi è meglio se sottoscrive il nuovo feed: http://feeds.feedburner.com/tpx
- per chi legge solo il muro, mi spiace ma non ci sarò più… magari chi legge solo il muro è felice :-)
Ne approfitto per ringraziare anche Ughetto che mi ha gentilmente sponsorizzato dandomi l’opportunità di usare Dexter.
.m