UGI.Alt Conf: recap
Dovevo tenere una sessione, come da agenda, ma alla fine ne ho tenute 2, la seconda (prima in ordine di apparizione) è stata una sessione OpenSpace su Model-View-ViewModel. E’ stata la prima volta come moderatore di OpenSpace e devo dire che è stata un’esperienza interessante di cui magari parlerò in futuro.
Alla fine sono riuscito a seguire una sola sessione per intero, quella su Mono tenuta da Massimiliano Mantione, sessione che avrei voluto seguire già al workshop UGI a Predappio ma che era in parallelo proprio con la mia. La sessione di Massi, imho, è stata perfetta. Il “ragazzo” poi è l’equilibrio fatto a persona, ha una capicità di giudizio scevra da pregiudizi (almeno in ambito informatico) degna di invidia, complimenti.
Sono inoltre decisamente lusingato, e in quanto decisamente orso anche un po’ “intimorito”, dai complimenti che ho letto riguardo le mie sessioni, semplicemente grazie!, è un ottimo stimolo per fare sempre meglio.
Infine, ma non per questo meno importante, anzi, un accenno alla serata pre-conf magnificamente piacevole grazie alla solita inpeccabile ospitalità di casa Scardova, quindi grazie Ale e Lucy!
Carnazza rulez!!! vero Matteo?
.m
P.S. il post contiene un solo link perchè sono in albergo, su gprs…, e la navigazione è semplicemente un delirio… mi perdonate? ;-)