I CommunityDays II si avvicinano e prendendo spunto dal post di Janky cerco di creare anche io la mia agenda per le due giornate.
Sinceramente mi meraviglia che janky non abbia messo in agenda le serate... che stia invecchiando? :-P
partiamo dal presupposto che non "posso" andare ad eventi con track parallele perchè vorrei sempre seguirle tutte... uffa!
"IIS 7.0 vs. ASP.NET (Bochicchio)" vs. "Gestire la codebase con Team Foundation Server (Barbieri)"
=> Qui mi sa che cedo da IIS7, di cui so veramente poco, non che di TFS sia un guru (lungi da me) ma la mail di Lorenzo ce l'ho e quindi gli rompo le scatole ogni volta che mi serve(r) ;-)

"Client-side AJAX in ASP.NET (Esposito)" vs. "Sviluppo e debug di UDF con SQLCLR e VS2005 (Paparelli)"
=> Quasi sicuramente Dino perchè del SqlClr sinceramente non so cosa farmene... ASP.NET: Advanced AJAX (Esposito) vs. BizTalk vs. servizi WCF (Crudele)
=> Ecco questo è già un bel dilemma... continuare con Dino o scoprire un nuovo mondo?, vedremo lasciamo la scelta all'ultimo...magari con una bella monetina... sono più propenso per Dino comunque. ASP.NET: implementare ModelViewPresenter mediante la Web Client SF (Sudano) vs. [ancora da decidere]
=> Sicuramente [ancora da decidere]... :-D, scherzi a parte non realizzo applicazioni Web peraticamente mai e ho anche una certa avversione per i pattern MVP/MVC... vedremo chi è il "concorrente" Extending ASP.NET (Saltarello) vs. XPS: usare XAML per creare documenti (Rialdi)
=> Tutta la vita Raff!!, anche se l'estensiabilità di Asp.NET mi attira... ecco questa è una di quelle che non andavano insieme, anche perchè il nostro presidente è uno show man nato! WPF: da Visual Studio a Expression Blend, e ritorno (Civera) vs. Introduzione a LINQ (Saltarello)
=> di WPF so poco quindi una bella infarinatura non mi fa di certo male, di Linq so di più perchè sto giocando parecchio con la Beta 1 di Orcas Data binding con WPF (Cavalli) vs. NET Compact Framework 3 Orcas Edition (Santini)
=> Concordo con janky, non si possono mettere questi due su due palchi diversi in contemporanea bisognerebbe sdoppiarsi... vedremo forse, e dico forse, Corrado, più attinente al mio lavoro. Anche se Santini è sempre Santini. WPF 101 (Civera) vs. LINQ vs. NHibernate (Sudano)
=>  proprio non saprei... mi interessa WPF e la sessione di Ricciolo mi farebbe bene ma dall'altra parte janky show mi attira molto, inoltre una bella analisi su Linq confrontato con un ORM credo possa essere interessante, deciderò al volo!  WCF 101 (Mostarda) vs. ASP.NET 3 Orcas Edition Overview (Bochicchio)
=>  Probabilmente vince Bochicchio, il tutto dipende dal libro su WCF che sto leggendo (l'ho cominciato ieri...) se all'alba dei CD II sarò a buon punto credo che una sessione introduttiva su WCF poco mi serva, quindi mi gusterò il buon Daniele (che non ho mai visto all'opera) Introduzione a CardSpace (Rialdi) vs. Client-side web: Microsof Silverlight (Bochicchio/Civera)
=> Devo dare spiegazioni? Raff che parla di Security, come le api sul miele, imperdibile!

Fatevi sotto gente che come al solito ci sarà da divertirsi, imparare e non ultimo approfondire vecchie e nuove amicizie (che è forse l'aspetto più bello)!
.m