Dunque stasera ore 21.15 arrivo a casa bello cotto da una giornata massacrante, e la prima sorpresa è una gentile signorina di Wind-Infostrada che mi telefona per regalarmi, secondo lei, il mondo intero, ore e ore di telefonate gratis, quando le dico che non mi interessa osa chiedermi per quali motivi non mi interessa e quando le faccio notare che inoltre sta violando la mia privacy (ndr: il mio numero di casa non compare in elenco) si inalbera e comincia a dirmi che lei sta facendo il suo lavoro e come mi permetto io.... comicio a non vederci più!

Dopo di che telefono al 159 chiedendo spiegazioni e soprattutto chiedento quali sono le modalità per far rispettare la mia privacy (non ero calmo, li odio per principio questi qua) la risposta è: "be deve telefonare al 155 che però non le risponde perchè lei non è cliente... oppuere mandare un fax..." - come un fax?

Be alla fine non c'è stato mezzo di farsi dare i dati del responsabile del trattamento dei dati personali, non me l'hanno voluto dire solo fax generico indirizzato al servizio clienti 155, anche se io non sono cliente...

Beffa delle beffe telefono al 187 di Telecom per chiedere ulteriori delucidazioni, caso vuole che per un disguido "informatico" la comunicazione viene aperta senza che nessuno se ne accorga, bene sono circa 20 minuti che ascolto telefonate PRIVATE di dipendenti Telecom, fatte durante l'orario di lavoro a spese delle ns bollette.

Non ho parole.

PS: Sembra che Fausto Tonna abbia ottenuto il patteggiamento, potrei comnciare a vergognarmi di essere italiano.
Scusate lo sfogo Buona notte
Mauro