Developers, marchigiani, centritaliani, italiani!!!
partiamo dalle cose importanti: il 16/7 si va a cena alla Croce del Moro :-)…poi parliamo delle scuse che ci permettono di organizzare la cena… :-P
Stiamo organizzando il solito sproloquio di gente folle che regolarmente si deve ritrovare per (s)parlare delle sue avventure quotidiane in questo mondo “dificile, in questa puntata abbiamo un bel po’ di personaggi:

la domanda a questo punto è: che si mangia? ooops… no… ehm… scusate: di cosa parleremo? Abbiamo in mente una bella cosa, l’agenda è in corso di definizione, ma in generale ci piacerebbe impostare l’evento seguendo come filo conduttore l’ALM.

Partendo dallo studio della UX, passando per gli wireframe e spigolando verso e con il design per poi piombare come dei falchi su un’architettura SOA, basata su request/response, condita con una UI Silverlight 4.0 “composta” da PRISM… e, perchè no, tenendoci come dessert un bel deploy con Lab Management grazie al fido TFS che ci ha accompagnato lungo la nostra avventura…

…a questo punto siamo tutti provatissimi e quindi la prima domanda, “cosa si mangia”, casca a “fagiuolo” :-)

Il programma è ancora molto in fase di definzione quindi non firmo nulla con il sangue ma direi che in linea di massima dovremmo esserci ;-)

Qualche dato logistico che non fa mai male:

  • Dove: …to be defined, comunque in qualche luogo di quella terra meravigliosa che sono le Marche;
  • Quando: 16/7/2010;
  • La cena post evento: Croce del Moro;

.m