...è pietoso.
Ieri sera sono stato a vedere 'Le Cirque du Soleil' a Milano e la prevendita dei biglietti è stata affidata a TicketOne (non lo linko neanche non si merita hit per una polemica) che ha miseramente fallito.
All'esterno del DATCH Forum c'era una coda assurda per il rititro dei biglietti comperati online, la biglietteria ha aperto alle 21, con lo spettacolo che iniziava alle 21.15, e hanno aperto solo 2 casse che con una lentezza esasperante convertivano i vaucher cartacei in biglietti cercando a manina nel calderone delle buste... le operazione hanno richiesto 40 minuti, quindi spettacolo iniziato e incazzatura di quelle da paura.
Nonostante tutto lo spettacolo è stato decisamente degno di nota, anche se devo ammertterlo, non entusiasmante. Sono un appassionato di Musical tanto che sono riuscito ad orgnizzare week-end solo per andare a Londra a vedere il Fantasma dell'Opera, Cats, Fame, Starlight Express, Miss Saigon o Greese.
Questo show è un Mix tra un Musical e uno spettacolo dove la ginnastistica (intesa come acrobazia circense) e la fisicità la fanno da padroni ma purtroppo non è nessuno dei due lasciando un po' l'amaro in bocca.
Comunque se non avete mai visto nulla del genere non perdetelo, TicketOne a parte che meriterebbe solo una querela e una richiesta di risarcimento dei danni.
.m