Circa tre mesi ho acquistato un nuovo portatile, un DELL Latitude D820, una vera bomba, Centrino CoreDuo, 2Gb di DDR un'ottima scheda video etc etc.. mi hanno regalato pure la seconda batteria con la quale arrivo a quasi 8 ore di autonomia!
Settimana scorsa ero da un potenziale cliente per una presentazione monto tutto attacco l'alimentatore e "puff" l'alimentatore schiatta...
Problemi non ne ho avuti avevo entrambe le batterie cariche. Intanto che finisco di montare chiamo l'assistenza e la mattina dopo senza battere ciglio UPS mi consegna un alimentatore nuovo!
Ma non solo già che c'ero ho esposto al tecnico un problema che avevo con la tastiera che sembrava leggermente incurvata in un punto rendendola un po' troppo flessibile, anche qui basito insieme all'alimentatore è arrivata una bella tastiera nuova che ha risolto il problema al volo e non solo probabilmente essendo un modello più recente ha anche un feeling decisamente migliore della precedente!
Be che dire davvero un customer care che si rispetti, per ora tra server dei clienti, mio server, portatile etc etc non mi hanno mai deluso!
Ciao
.m